Demolizione e ricostruzione con il superbonus 110 %
Se credevate che gli incentivi fiscali utilizzabili fino a giugno 2022 fossero validi solo per le ristrutturazioni forse troverete utile sapere che rientrano nella categoria delle opere agevolate anche la DEMOLIZIONE e RICOSTRUZIONE in legno! Possono rientrare in questa categoria tutti i progetti soggetti a modifica prospettica, con diversa sagoma e superficie rispetto all'originale purchè la tipologia di intervento rientri sempre nella definizione di ristrutturazione art 3. Non occorre più una quota Irpef elevata per detrarre l'intera cifra a voi spettante. Infatti con l'ausilio di istituti di credito o altri partner è possibile cedere il bonus con l'enorme vantaggio per il cliente di non anticipare i soldi della detrazione. Ecobonus e sismabonus e altri interventi trainati rientrano con massimali e percentuali differenti.
Si apre quindi una nuova opportunità, quella di ricostruire una abitazione fatiscente e avere, con una spesa decisamente ridotta, una nuova villa antisismica in legno. Vuoi sapere a quanto ammonta la detrazione e come funziona?
Per tutte le informazioni di approfondimento siete invitati a scaricare un progetto di vostro gradimento dalla pagina https://www.caseinlegnosmart.it/progetti-case-in-legno.html oppure inviarci il vostro progetto personalizzato all email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per discutere insieme le vostre esigenze.
Non aspettare troppo tempo, l'incentivo dura solo fino al 2022 e considerando i tempi per ottenere i permessi e concludere i lavori hai pochi mesi di tempo a disposizione per decidere e partire!
Questa opportunità deve essere gestita dai professionisti del settore altamente specializzati in quanto un beneficio decaduto comporterà sanzioni e la restituzione delle somme all'agenzia delle entrate, quindi affidati a professionisti esperti!
Per info
Geom. Michele Fiacchini
393.9232212
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Video approfondimenti:
https://www.youtube.com/watch?v=RCQ0CDuogVM